• 12 Commenti

Digital manga acquista il manga Yaoi “Maiden Rose”

Digital Manga Publishing ha rivelato di aver acquistato il manga yaoi di Fusanosuke Inariya “Maiden Rose” (Hyakujitsu no Bara).

manga maiden rose

Nel manga vengono narrate le vicende militari e i rapporti amorosi del comandante Taki Reizen della 15a divisione corazzata “Rosen Maiden” e del suo subordinato Klaus “Mad Dog” Von Wolfstadt.

La casa editrice Drama Queen aveva già annunciato di aver acquistato i diritti del manga per la pubblicazione in Nord America nel 2007, ma ufficialmente non ha mai rilasciato il manga, mentre in Giappone la Oakla Publishing ha rilasciato il manga sotto il marchi Acqua Comics.

scan maiden rose

Il primo volume di questo manga è già disponibile dal 29 maggio nelle edicole giapponesi, mentre il secondo volume sarà in vendita a partire dal 25 settembre.

Dimenticavo di questo manga esiste anche un OVA realizzato a maggio di quest’anno, di cui potete vedere il trailer qui sotto e per chi volessere realizzarne il fansub sappia che attualmente questo OVA è privo di licenza.

Eccovi il trailer!

Caricamento Video…

Fonte: AnimeFun

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.