• 4 Commenti

Magical Dreamers il primo E-Manga!

Magical Dreamers, è un “e-Manga” , un’applicazione per vari smartphone  e computer che verrà rilasciata simultaneamente in 2 lingue, giapponese e inglese.  I lettori saranno in grado di leggere il manga con l’applicazione in una delle 2 lingue, in più potranno anche scegliere di ascoltare il titolo e i discorsi dei protagonisti del manga doppiati in inglese o in giapponese.

La traccia audio della storia di Ayumi Kino verrà diretta dal doppiatore Ryo Horikawa(Vegeta in Dragon Ball Z Kai), e avrà per il cast giapponese : Ayana Taketatsu(che ha doppiato Azusa Nakano di K-ON!) sarà Maricia Adeine, Shiori Katsuta sarà Luta Haljion, Ryo Horikawa stesso sarà Orwell Seren, Kenichi Miya(Dragan di Yu-Gi-Oh! 5D’s) sarà Volte Mireon. Per il cast inglese avremo : Monica Rial (che ha doppiato nella versione inglese Sakura di Tsubasa: RESERVoir CHRoNiCLE ) sarà Maricia Adeine, Brina Palencia (Ciel Phantomhive di Black Butler)sarà Luta Haljion, Ryo Horikawa sarà Orwell Seren,Chris Sabat (Roronoa Zoro in One Piece) sarà Volte Mireon.

Magical Dreamers è ambientato all’ Accademia della Magia Seriola, dove gli aspiranti maghi vengono da tutto il mondo per studiarvi. Maricia, una maga alle prime armi,  è  una dei molti entusiasti studenti dell’accademia e spera di diventare un giorno una vera e propria maga.  Quanto a determinazione non la batte nessuno … ma sfortunatamente ha appena fallito per la terza volta l’esame annuale! Se non riuscirà a superare il prossimo esame verrà cacciata dall’Accademia …. riuscirà Marcia a realizzare il suo sogno?

L’applicazione sarà rilasciata per le piattaforme: iOS, Android, Windows Phone, Windows, e Mac.  Sul sito ufficiale (bilingue) è riportato che sarà disponibile tra un mese, intanto è stata rilasciata un’immagine promozionale sul sito del Kawaii Kon. Inoltre è stato annunciato che è in programma di rilasciare il prodotto anche in altre lingue incluse: cinese, francese, tedesco russo, italiano e tante altre.

Allora che ne pensate? Il futuro e-manga invaderà e conquisterà i lettori?

Fonte: AnimeNewsNetwork.com

Autore: Mika^-^

Scritto da Mika^-^ il nelle categorie: Nanoda News