• 3 Commenti

Magi: dei gadget per il manga di Ohtaka

Magi, il manga di Shinobu Ohtaka, grazie alla sempre più crescente popolarità in Giappone, presto, avrà diritto a dei gadget raffiguarnti i personaggi della serie. Una cosa piuttosto strana per un manga che non gode di un adattamento animato.

Per ora sono disponibili presso la catena di negozi Animate Shops schede addesive (stickers), cartoline e buste plastificate con i colori di Aladdin e della sua simpartica cricca.

Ecco una piccola immagine dei gadget di Magi:

MAGI © 2009 Shinobu OHTAKA / Shogakukan Inc.

 

Il manga in Italia uscirà nelle fumetterie italiane con una promozione targata Star Comics. Infatti il primo volume sarà disponibile dal 15 settembre a 15 ottobre al prezzo di 1,90 €, naturalmente solo nelle fumetterie aderenti alla promozione. Insieme alla copia di Magi riceverete in omaggio il poster e il segnalibro della serie.

MAGI © 2009 Shinobu OHTAKA / Shogakukan Inc.

Trama presa dal sito dell’editore:

Aladdin è un bambino vagabondo che viaggia di città in città vivendo alla giornata. Non sempre incontra gente generosa disposta a fargli un po’ di carità ma la cosa non lo turba, perché gli basta suonare il suo flauto magico e da una misteriosa lampada fuoriesce una gigantesca creatura pronta a difenderlo da qualunque malintenzionato! C’è un unico problema: quando il gigante viene anche solo sfiorato da una ragazza, sviene all’istante a causa della sua terribile timidezza! La nostra storia inizia quando Aladdin incontra una venditrice ambulante che lo obbliga a lavorare per lei come risarcimento per aver divorato tutti i suoi cocomeri. Poco dopo, tuttavia, sarà proprio la ragazza ad essere accusata di furto! La pena per i ladri? Solo una: la morte! Non perdetevi questa nuovissima e briosa storia ispirata alle favole de Le mille e una notte, che catapulterà il lettore in strabilianti atmosfere mediorientali mettendolo sulle tracce di tesori nascosti, lampade magiche e geni dagli eccezionali poteri!

 

Fonte: MangaNews

Autore: Yuri90

Scritto da Yuri90 il nelle categorie: Nanoda News