• 0 Commenti

Puella Magi Madoka Magica: sequel e ritardo!

La serie anime Puella Magi Madoka Magica diretta da Akiyuki Shinbo e scritta da Gen Urobuchi, molto probabilmente, per la gioia dei suoi Fan, ci sarà un sequel!

La notizia è apparsa sul numero 34 della rivista Quarterly S edita da Asukashinsha dove, in un articolo dedicato a questa serie, viene rivelato che il regista Akiyuki Shinbo ha intenzione di realizzare una storia per Puella Magi Madoka Magica 2.

Da alcuni suggerimenti, sembra che il regista voglia fare la seconda serie su una versione “commovente” ossia affrontando la vita romantica del docente Kazuko Saotome, al tentativo da parte della madre di Madoka di partecipare nella società.

Inoltre ha aggiunto che gli sarebbe piaciuto realizzare questa seconda stagione come un racconto della vita quotidiana dei personaggi.

Tornando alla prima serie di Puella Magi Madoka Magica invece, stando al sito web ufficiale madoka-magica.com, sembra che l’anime ritarderà la sua messa in onda, per il momento. Lo staff annuncia che ha già terminato la lavorazione degli ultimi due episodi (11 e 12).


Attualmente il terzo volume del manga è ancora in attesa di una data di rilascio.


Fonte: ANN

Autore: Inuchan

Scritto da Inuchan il nelle categorie: Nanoda News