• 1 Commenti

Puella Magi Madoka Magica Production Note book guide

Tramite il suo sito web, lo studio di animazione Shaft, ci fa sapere che nel mese di settembre usciranno i due volumi di Puella Magi Madoka Magica Production Note. Questi volumi sono stati venduti da Aniplex, in versione limited edition con due set per acquirente, durante il Comic Market 80, tenutosi la scorsa settima a Tokyo.

Questi volumi sono stati realizzati da Shaft, in collaborazione con Milky Isobe, il graphics designer della serie animata. Essi sono composti da 352 pagine di materiale di produzione e 144 pagine di art design realizzati da Gekidan Inu Curry. Il book set misura 268 x 195 x 47 millimetri e pesa 1.629 Kg.

Ogni set contiene un foglio B5 illustrato da Takahiro Kishida, il character designer dell’anime, mentre nella versione limitata sarà inserita una cartolina e un segnalibro disegnati da Gekidan Inu Curry più un segnalibro raffiguare Kyubey. Ogni set costerà 5.500 yen (circa 72$).

Concludo ricordandovi che la serie, composta da 12 episodi, è stata trasmessa in Giappone tra gennaio e marzo di quest’anno e che Dynit ha annunciato a fine luglio l’acquisizione dei diritti della serie animata di Puella Magi Madoka Magica.

Dopo un terribile e bizzarro sogno, Madoka Kaname, una ragazzina di 14 anni, incontra una magica creatura di nome Kyubey. A Madoka e alla sua amica, Sayaka Miki, viene offerta l’opportunità di ottenere dei poteri magici se acconsentiranno a fare un contratto con lo strano essere. In aggiunta concede loro la possibilità di esprimere un desiderio, in cambio però dovranno rischiare le loro vite accettando la responsabilità di combattere le streghe. Invisibili agli occhi umani, le streghe sono catalizzatrici di disperazione nelle zone in cui si insediano. Un’alleata di Kyubey, una ragazza magica di nome Mami Tomoe, fa amicizia e incoraggia le due ragazze ad accettare il contratto. Per una ragione sconosciuta, un’altra ragazza magica chiamata Homura Akemi è determinata a impedire che Madoka accetti l’accordo.


Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.