• 6 Commenti

Mad Love Chase: nuovo shojo da Gennaio per Planet Manga.

Arriva per Planet Manga un nuovo manga shojo, Mad Love Chase, di Kazusa Takashima. L’autrice è già conosciuta in Italia per i manga yaoi Wild Rock e Un cucciolo in amore pubblicati da Kappa Edizioni. Mad Love Chase sarà disponibile dal 20 Gennaio 2011.

MadLoveChase_PlanetManga

Arriva Mad Love Chase (Harlem Beat wa Yoake made: Mad Love Chase) per Planet Manga!

Mad Love Chase è il nuovo manga shojo di Kazusa Takashima (autrice già conosciuta in Italia per i manga yaoi Un cucciolo in amore e Wild Rock, due volumi autoconclusivi editi da Kappa Edizioni).

Questo manga è una commedia fantasy molto frizzante, divertente e con un disegno azzeccato in cui un Principe dei Demoni fugge sulla Terra fingendosi un normalissimo liceale ma…all’Inferno…non sono assolutamente intenzionati a permetterglielo!

La storia di Mad Love Chase narra infatti di Kaito, Principe (ma per nulla felice di esserlo) e erede al trono degli Inferi, che vive la sua condizione come una costrizione inaccettabile, esasperata da oneri, doveri, incombenze e pure un matrimonio che gli è stato imposto con la forza. Il Principe decide di scappare sulla Terra assieme alla sua gatta Rebun, ma non gli basterà mutare il proprio aspetto per sfuggire agli emissari del Re dell’Inferno. Una donna vampiro, un lupo mannaro e uno zombie si metteranno presto sulle tracce del ragazzo, per ricondurlo al suo posto… Per non parlare della sua promessa sposa, non certo disposta ad attendere il ritorno del futuro marito senza fare niente…

Mad Love Chase è stato serializzato in Giappone dal 2001 al 2008 sulla rivista Monthly Asuka di Kadokawa Shoten e raccolto in 5 volumi.

Il primo volume sarà disponibile dal 20 Gennaio 2011.

Che ne pensate? Siete interessati a questo manga?

Fonte: Panini Comics

Autore: Drakul_Mihawk

Scritto da Drakul_Mihawk il nelle categorie: Nanoda News