• 3 Commenti

Lucky Luke: il fumetto torna su Gazzetta.

Chi di voi non ha mai visto il cartone animato o letto il fumetto di Lucky Luke? Le avventure del famoso Cowboy ideato dalla mano di Maurice de Bèvere (in arte Morris)?

Credo che chiunque lo conosca, poiché è una serie di fama mondiale tradotta in più di dieci lingue, che ha ottenuto adattamenti cinematografici con attori in carne ed ossa e, come dicevo prima, svariati cartoni animati.

Per cui a tutti gli appassionati, grandi e piccoli, volevo far conoscere questa iniziativa a cui ha aderito La Gazzetta dello sport: dopo 66 anni dalla sua prima pubblicazione, da Martedì 23 Luglio sarà allegata al giornale una collezione esclusiva del fumetto Lucky Luke!

In tutto saranno pubblicati 44 volumi da 100 pagine l’uno, tutte a colori e in un formato brossurato, contenenti 2 storie ciascuno dove, non solo ci saranno le avventure di Lucky Luke, ma anche le storie della serie Kid Lucky e Rantanplan.

Per la prima settimana, il primo volume in vendita consarà “Corsa Per L’Oklahoma” disponibile al prezzo speciale di 1 euro e questo conterrà le storie: Corsa per l’Oklaoma e Il Giudice.
I seguenti volumi, disponili ogni settimana, costeranno 3,99€.

Che ne dite? Voi recupererete quest’opera?

Autore: Inuchan

Scritto da Inuchan il nelle categorie: A ruota libera