• 9 Commenti

Lucca Comics e Star Comics: Disegnatori cercasi!

Durante la kermesse Lucchese, Star Comics sarà disponibile ad incontrare e valutare nuovi disegnatori, coloristi e inchiostratori per le proprie miniserie Italiane.

star comics lucca

Chiunque volesse prenotare un incontro potrà farlo collegandosi a questo indirizzo web lucca2010.luccacomicsandgames.com in cui troverà tutte le informazioni per presentare i lavori.

I lavori dovranno essere caricati sul server messo a disposizione da Lucca Comics e verranno valutati prima della fiera dal nostro Editor Dario Gulli. Gli artisti che verranno selezionati per il provino, verranno poi contattati dall’organizzazione di Lucca Comics per fissare l’incontro in Area Pro.

Un ottima occasione per tutti coloro che vogliono emergere nel mondo del fumetto italiano.

Nel frattempo vi ricordiamo gli appuntamenti che vi aspettano a Lucca Comics, ricordandovi che le date degli incontri verranno ufficializzate entro questa settimana e che saranno consultabili nel sito starcomics.com nella sezione EVENTI in home page e nel nostro sito nanoda.com!

Incontri con il pubblico:

  • Star Comics presenta: NOVITA’ MANGA 2011 (DOMENICA 31 ottobre @ CAMERA DI COMMERCIO ore 16.00)
  • Star Comics presenta: SAN MICHELE di Fabio Celoni e Adriana Coppe (SABATO 30 OTTOBRE @ PALAZZO DUCALE ore 13.00)
  • Show Case: Presentazione dei numeri zero delle nuove miniserie italiane 2011: N.O.X. di Alessandro Bottero – THE SECRET di Giuseppe Di Bernardo – DR. MORGUE di Silvia Mericone e Rita Porretto. (DOMENICA 31 OTTOBRE @ AREA SHOW CASE ore 13.00 )

Incontri con gli AUTORI presso lo stand STAR COMICS (E-160 Padiglione Napoleone)

Da Sabato a Lunedì

  • Mauro Smocovich presenta SPECIALE CORNELIO: Chiamatemi Cornelio
  • Saranno presenti i disegnatori dello staff KEPHER il cui volume sarà disponibile dal 24 Novembre in edicola e fumetteria.
  • Disponibile il numero zero delle nuove miniserie italiane 2011

Sabato 30 Ottobre non perdete l’appuntamento con l’INUYASHA DAY creato in collaborazione con VIZ MEDIA, STAR BRIGHT, MTV, STAR COMICS e DYNIT.

Potrete assistere alla proiezione di episodi inediti della serie, alla gara di cosplay e al meeting di presentazione delle novità 2011.

Per tutti, simpatici gadget in omaggio.

Fonte: Star Comics

Autore: Inuchan

Scritto da Inuchan il nelle categorie: Star Comics News