• 9 Commenti

Lucca Comics & Games 2009: le novità FlashBook editore

Da giovedì 29 Ottobre a domenica 1 Novembre, Flashbook Edizioni sarà presente con numerose novità e… con alcune sorprese.

lucca-comics-flashbook

Potrete trovare lo stand FlashBook presso il Padiglione Editori, Piazza Napoleone, collocazione E-82

tutte le uscite di Ottobre, comprese le nuove serie Hai presente Midori!? e Jack Frost, più in anteprima assoluta le attese novità di Novembre: King of Thorn, Naked Star e Chameleon Army.

Poster di Cross Game e Katsu! in omaggio

E non solo: per festeggiare il grande successo delle opere di Adachi, abbiamo stampato uno speciale poster double-face di Cross Game e Katsu! che daremo in regalo a tutti i nostri clienti che lo richiederanno.

Infine, vi aspettiamo alla nostra conferenza Domenica 1 Novembre alle ore 15:00 presso la Sala Incontri Camera di Commercio. Ci vediamo in fiera!

manga novità in anteprima

King of Thorn

King of Thorn

Uno strano e implacabile virus si sta diffondendo sulla Terra. Poiché ha il macabro effetto di “pietrificare” le persone, viene battezzato “Medusa”. Centosessanta persone contagiate vengono selezionate per essere ibernate in un laboratorio ricavato da un antico castello ristrutturato in attesa che il progresso della scienza possa trovare un rimedio. Ma quando, dopo un tempo indefinito, avviene il loro risveglio, questi si trovano di fronte a una sorpresa inquietante: non c’è ombra di un essere umano vivo nei dintorni, e, come se non bastasse, il laboratorio è ora infestato da giganteschi rovi e creature mostruose aggressive e sanguinarie. Solo un piccolo, eterogeneo gruppo di sette persone riesce in qualche modo a sopravvivere e a fuggire dal laboratorio. Fra di essi, Kasumi, una ragazza delle superiori colpita dal virus assieme alla sorella gemella, che però non ebbe la “fortuna” di essere selezionata per l’esperimento, e Marco Owen, un mastodontico e misterioso galeotto temuto da tutti.


Naked Star

Naked Star

Collezione di otto provocanti, sorprendenti, deliranti, seducenti racconti firmati dal sinuoso genio grafico di Oh! great! Tutta la bizzarria e l’imprevedibilità dell’estroso astro nipponico con, in più, massicce dosi di erotismo, sapientemente mixato con ingredienti ogni volta diversi: dalla science-fiction al dramma psicologico, dal fantasy al grand-guignol, dal teppistico al noir. Otto piccole digressioni che vi faranno “riscoprire” uno degli autori più amati dal pubblico di tutto il mondo… scoprendo, in tutti i sensi, le sue formose e sensualissime fanciulle!


Chameleon army

Chameleon Army

Alienazione e perdita d’identità. La ricostruzione di una società in crisi in parallelo col bisogno di un recupero dell’individualità. Il corpo come metafora e simbolo del corpus sociale, di un collettivo il cui movimento travolgente e massificato spinge sempre più alla deriva il riconoscimento del singolo e la ricerca del significato. Una femminilità consapevole e paga della propria mercificazione, pronta a sfruttare – utiliritaristicamente e consumisticamente – il proprio giogo ritorcendolo contro il suo stesso carnefice, una maschilità primitiva, inetta e prigioniera dei suoi istinti e timori. Questo e molto altro nei sette affilatissimi racconti che compongono questo prestigioso volume unico di Anno Moyoco, l’autrice che, raccolta la pesante eredità della sua sfortunata maestra Okazaki Kyoko, ha saputo, dagli anni novanta a oggi, ergersi a bandiera delle new wave della graphic novel femminile nipponica.


Autore: Cristian

Scritto da Cristian il nelle categorie: FlashBook News