• 4 Commenti

Lucca Comics 2015 – I tre autori giapponesi

Salve ragazzi, siamo ad inizio Agosto, ma sulla pagina facebook di Lucca Comics & Games già la gente è in fervento per la nuova tripletta di autori nipponici che le tre grandi case editrici italiane ormai ci hanno abituato da anni ad attendere con gioia.

Come al solito è stato dato una specie di indovinello, con tanto di fumetto che mostra una parte di un personaggio di questi autori, come indizio aggiuntivo.

Ormai i giochi sono fatti e sebbene non è ancora stato rivelato formalmente, eccovi i nomi dei tre autori che dovrebbero essere confermati quest’oggi.

Star Comics è lieta di presentarvi Kamui Fujiwara, l’autore di Dragon Quest: L’emblema di Roto. L’indizio “Questo autore sta interpretando magistralmente una saga avventurosa che attraverso le sue incarnazioni a fumetti ci intrattiene da 26 anni.”


J-Pop è lieta di presentarvi Yasuhiro Nightow, l’autore di Trigun e Blood Blockade Battlefront. L’indizio “Ama le alghe nori ed è appassionatissimo di comics americani. Un indizio per questo autore? $$”

Panini è lieta di presentarvi Tsutomu Nihei, l’autore di Blame! e Knights of Sidonia. L’indizio “Il protagonista del suo manga più iconico ha una pistola molto più potente di quanto sembri.”


Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Concorsi, Convention