• 4 Commenti

Lucca C&G 2011:STWWR rock-band giapponese

31 Ottobre 2011, ore 21:30, Palco Baluardo San Paolino.

Segnatevi bene questo appuntamento nella vostra agenda degli impegni per l’edizione 2011 del Lucca Comics & Games, perchè arriveranno in Italia a suon di Fantasy-Rock gli STWWR!

Gli STWWR sono una band giapponese con un obiettivo ben definito: portare l’ascoltatore in un mondo in cui il fascino e il male si fondono attraverso la loro particolare musica Fantasy e Rock allo stesso tempo!

Il gruppo si è formato nel Gennaio del 2011 e nonostante la giovane età, si sono già esibiti in altre manifestazioni simili, tra cui la famosa esposizione parigina del JapanEXPO 2011 tenutasi in Giugno.

Riportiamo qui le descrizioni dei quattro componenti della band come da Comunicato Stampa Ufficiale:

STWWR in Video

VOCE: SAKI

Lo spirito, che è presente nelle parole (KOTODAMA) è trasparente, ma, attraverso la luce e l’energia, può mutare in un’infinita varietà di colori. Il fascino che vive dentro la bellezza fa infuocare ogni cosa. Unisce bellezza, piacevolezza e stranezza insieme, cancellando le barriere fra i tre elementi.

CHITARRA: KUNIYA

Riesce a portarti in un affascinante mondo attraverso la meravigliosa e aggressiva melodia che crea dalle sue dita, dove giace Dio. Un’anima solitaria, affascina le persone con la sua delicatezza. Gli piacciono le pietre preziose.

BASSO: HIROMI

Quel pericoloso tono basso che ti colpisce fin dentro al corpo, smuove silenziosamente i tuoi organi interni. Sì, è esattamente come il suono di una piacevole sensazione. Un artigiano che ama i colori. Il cuore di un eternamente giovane.

BATTERIA: TONO

Quando le onde del paradiso incontrano quelle del Diavolo, il suo suono stringe il cuore del pubblico. Uno spirito curioso, un romantico. Di fatto, un cuore solitario che brama compagnia.

La band musicale fa parte dei numerosi ospiti che renderanno unica l’esperienza del Lucca C&G 2011… e voi? Siete pronti a godere di ore ed ore di musica?

RINGRAZIAMENTI: Ochacafè – Associazione Italia/Giappone

Autore: TDDJ

Scritto da TDDJ il nelle categorie: Convention