• 6 Commenti

Love Hina manga: one-shot in arrivo.

In arrivo un one-shot del manga Love Hina di Ken Akamatsu! E’ stato annunciato dalla rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha ed uscirà a Settembre. Annunciata anche la Negima t-shirt per festeggiare il 300° capitolo di un altro manga di Ken Akamatsu, Negima! Magister Negi Magi.

LoveHina_OneShot

Torna il manga Love Hina con un one-shot!

Il numero 39 della rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha ha annunciato infatti che il manga Love Hina, la commedia shonen di Ken Akamatsu, tornerà l’1 Settembre con un one-shot. Questo speciale avrà 6 pagine a colori e sarà incentrato soprattutto sui personaggi di Keitaro e Naru.

Love Hina racconta di Keitaro, studente che cerca di essere ammesso alla prestigiosa Università di Tokyo ma dopo aver fallito due volte viene cacciato di casa e si trasferisce in un dormitorio di sole donne. Lì farà conoscenza con le ragazze Naru, Mutsumi, Shinobu e altre belle ragazze. Keitaro si ritroverà a studiare per l’università in mezzo a situazioni spesso imbarazzanti, piccanti e affettuose.

Love Hina fu pubblicato integralmente in Italia la prima volta dalla Play Press ed è in corso la nuova edizione a cura di Planet Manga arrivata al volume 13 di 14.

Love Hina manga

Love Hina © 1998 Ken Akamatsu / Kodansha

Nel numero 40 sempre della rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha viene segnalato invece che, per festeggiare il 300° capitolo del manga Negima! Magister Negi Magi sempre di Ken Akamatsu, verrà realizzata un’esclusiva Negima t-shirt.

Negima! Magister Negi Magi è pubblicato con una nuova edizione da Star Comics, arrivata al volume 4, dopo l’interruzione della prima pubblicazione italiana da parte di Play Press.

Sperate in un futuro arrivo del nuovo speciale di Love Hina in Italia?

Fonte: Anime News Network

Autore: Drakul_Mihawk

Scritto da Drakul_Mihawk il nelle categorie: Nanoda News