• 0 Commenti

Lotte no Omocha e Morita-san wa Mukuchi: primi trailer dell’anime

Mediante il sito web ufficiale di Lotte no Omocha! è possibile visionare in streaming i primi 129 secondi dell’adattamento animato di questa serie, basata sull’omonimo manga ideato da Yui Haga (Baka and Test – Summon the Beats novel illustrator).

Lotte no Omocha! © 2007 Yui Haga / ASCII Media Works Inc.

La storia inizia quando un ragazzo di nome Naoya (Rina Satou) viene portato in un mondo magico  per entrare a far parte dell’harem della principessa Astarotte (Kugimiya Rie). L’anime sarà presentato in anteprima in Giappone questa primavera.

L’altra novità è la messa in streaming, ad opera dell’editore giapponese Takeshobo, del video promozionale di 121 secondi relativo a Morita-san wa Mukuchi, basato sul manga originale a quattro pannelli realizzato da Tae Sano. Il manga racconta la vita quotidiana di una liceale di nome Mayu Morita, una ragazza troppo gentile e premurosa, al punto che non riesce a dire niente a nessuno.

Morita-san wa Mukuchi © 2008 Tae Sano / Takeshobo Co. Ltd.

Il manga è giunto al secondo volume, inizialmente pubblicato su Manga Kurabu fino al 2008 e migrato successivamente su Manga Life Momo. Il DVD sarà in vendita dal 26 febbraio in allegato al terzo volume del manga, seguito da un secondo DVD previsto per il 25 marzo.

Fonte: World of the Anime

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.