• 44 Commenti

9 SETTEMBRE 2009: I vostri pensieri non saranno più al sicuro… [AGGIORNATO]

Arriva finalmente in Italia LOST+BRAIN edito da STAR COMICS: 3 volumi distribuiti solo in fumetteria, in formato deluxe scritti e disegnati da Tsuzuku Yabuno e Akira Otani.

lost_brain_manga

Aggiornamento: nuove fumetterie aggiunte all’elenco degli aderenti alla promozione il 10 settembre 2009

Dal 9 settembre fino alla fine del mese è possibile acquistare il manga, targato Star Comics, LOST+BRAIN a 2,50 € anziché 4,50 €.

Inoltre, in omaggio, poster e cartolina di LOST+BRAIN.

Lost+Brain postcard

Lost+Brain poster

Scarica la lista delle fumetterie che hanno aderito alla promozione:

Download PDF

Lost + Brain – la trama in breve

Durante il primo anno di liceo, lo studente Hiyama Ren è stufo dell’attuale società noiosa ed insensata. Alla ricerca di un modo radicale per poter creare una sua utopia perfetta senza i rifiuti della società, viene a sapere da Takagi Yuka, una sua compagna di classe, dell’esistenza di una ipnosi con cui controllare le persone.

Il maggior rappresentante in questo campo è Kuonji Itsuki, famoso giapponese conosciuto in tutta la nazione e zio di Takagi Yuka, il quale riesce a convincere Ren attraverso una pratica d’ipnosi, della vericità delle sue azioni.

Cavia dell’esperimento è un compagno di classe di Ren, molto timido e schiavo dei ragazzi più grandi, ma che proprio grazie a questo controllo ipnotico fa delle azioni che normalmente non avrebbe mai il coraggio di fare, come imitare dei famosi cantanti rock.

Visto ciò, Ren capisce che attraverso l’ipnosi può conquistare il controllo di tutti i rifiuti della società e, un anno dopo, trasformatosi in un ragazzo gentile ed educato del secondo anno di liceo, inizia il suo piano di controllo della nazione.

Questa miniserie in 3 volumi di TSUZUKU YABUNO e AKIRA OTANI è stata pubblicata in Giappone con successo da SHOGAKUKAN.

Aggiornamento: nuove fumetterie aggiunte all’elenco degli aderenti alla promozione il 10 settembre 2009

Autore: Ryuichi

Scritto da Ryuichi il nelle categorie: Star Comics News