• 1 Commenti

Lollipop Chainsaw: I Boss e le promozioni in Live-Action

Il sito ufficiale giapponese del videogioco action di ammazzamenti zombie, Lollipop Chainsaw, ha iniziato a trasmettere un video promozionale dedicato ai boss della serie e dei promo live-action “Juliet in Tokyo”.

Il video dei boss dura 4 minuti e mostra i vari boss musicisti del gioco Zed, Vikke, Mariska, Josey e Lewis.




Il promo di Juliet in live action mostra le “ragazze immagine” del gioco e include pezzi dell’evento promozionale tenutosi il 19 Maggio. La cosplayer Jessica Nigri e Mayu Kawamoto interpretano la parte di “Juliet sexy” e “Juliet carina” per promuovere il gioco.



James Gunn, sceneggiatore e direttore del film di quest’anno Super, co-sceneggiatore del remake del 2004 Dawn of the Dead (L’alba dei morti viventi), e sceneggiatore e regista dei film Tromeo e Juliet e Slither, sarà la supervisione della sceneggiatura del gioco e gli scenari. Suda51 (No More Heroes) è invece il direttore creativo. Grasshopper Manufacture (Heroman, Rebuild of Evangelion: Sound Impact), Kadokawa Games e la Warner Bros stanno coproducendo Lollipop Chainsaw. Interactive Entertainment rilascerà il gioco fuori dai territori asiatici.

Lollipop Chainsaw uscirà in Nord America il 12 Giugno su PlayStation 3 ed Xbox 360, mentre in Europa uscirà esattamente il giorno dopo, il 13 Giugno mentre in Giappone il giorno successivo, il 14 Giugno.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Games