• 2 Commenti

Live-Action: Tekken avrà un prequel

Crystal Sky, una delle compagnie di produzione dietro all’adattamento in film live-action del 2010 del videogiocodi lotta di Namco Bandai, Tekken, sta pianificando un prequel chiamato Tekken: Rise of the Tournament (Tekken: La Nascita del Torneo).

Secondo The Hollywood Reporter, il Presidente di Crystal Sky, Steven Paul sta lavorando a un prequel “come parte di una serie di film“.

Dwight H. Little (Halloween 4, Anacondas) ha diretto il film, che ovviamente non ha alcuna attinenza col film animato in digitale della Digital Frontier, Tekken: Blood Vengeance.

Personalmente non credo ci sia bisogno di un prequel per un film orrendo come lo è stato Tekken live, al livello di orrore assai simile a quello di Dragon Ball Evolution. La trama è stata a dir poco stuprata, traslando la storia di Kazuya Mishima sul figlio, Jin Kazama e con una serie di personaggi a dir poco ridicoli, a partire dallo stesso Heihachi Mishima, nel videogame un nerboruto nonnazzo pronto a massacrare tutto e tutti, in questo film rappresentato da un piccolo e incazzoso clone del maestro Miyagi di Karate Kid, un Heihachi in formato bonsai in poche parole, mentre l’attore che dovrebbe interpretare il crudele e feroce Kazuya, sembra quasi un Freddy Mercury dei poveri. Non ho idea di cosa aspettarmi da questo Prequel, ma sono certo che possano raggiungere livelli di bassezze ancora più infimi, gli americani ne hanno già dato prova più volte in passato! ^_-

Fonte: AnimeNewsNetwork

Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Nanoda News