• 5 Commenti

Uchu Kyodai: trailer del film live action.

Già in passato ti avevo annunciato di un futuro adattamento, per il manga di Uchu Kyodai, a Live Action. Lo stesso giorno in cui abbiamo parlato dell’uscita di un anime per questa serie, che dovrebbe partire ad aprile 2012 in Giappone da parte della A-1 Pictures.

Qualche giorno fa, nel sito web ufficiale per l’adattamento a live-action del manga Uchū Kyōdai di Chūya Koyama è stato rilasciato un trailer promozionale del film che uscirà nelle sale cinematografiche nipponiche il 5 Maggio.

Il trailer presenta come colonna sonora la canzone dei ColdplayEvery Teardrop Is a Waterfall” .

L’attore giapponese Shun Oguri (che ha partecipato ai live-action di Hana Yori Dango, e GTO) vestirà i panni di Hibito, e Masaki Okada (Hana-Kimi, BokuKimi, Mahō Tsukai ni Taisetsu na Koto) interpreterà Mutta.

UCHU KYODAI © 2008 by Chūya Koyama/Kodansha Ltd.


Anno 2025, la Nasa annuncia i membri dell’equipaggio per la prima missione di lunga permanenza sulla Luna. Tra di loro c’è il giapponese Namba Hibito. Nello stesso momento in Giappone, Namba Mutta viene licenziato dall’azienda dove lavorava come designer di macchine oramai in crisi. Due fratelli legati dal sangue ma divisi dal destino e dal successo nella vita. Ma il loro futuro è ancora tutto da decidere e poi c’è la promessa che si erano fatti da bambini sotto un splendido cielo stellato… “Raggiungere lo spazio insieme”.

La storia seguirà quella del manga, se ancora non conosci Uchu Kyodai, corri a leggerne la recensione! In Italia il manga di Chūya Koyama è pubblicato dalla Star Comics, con 14 volumi già pubblicati.



Fonte: AnimeNewsNetwork.com

Autore: Mika^-^

Scritto da Mika^-^ il nelle categorie: Nanoda News