• 3 Commenti

Live Action: Corazzata Yamato e Gantz

Dei nuovi trailer per le due note serie rispettivamente di Leiji Matsumoto e Hiroya Oku!

LVE

Vi avevamo già parlato del progetto di Live Action della serie di Hiroya Oku, Gantz, e adesso ecco a voi il primo Teaser.

Il film avrà la regia di Takahiro Sato (20th Century Boys, Death Note), la sceneggiatura sarà scritta da Yusuke Watanabe (20th Century Boys, Bloody Monday), il protagonista sarà il famoso cantante degli Arashi, Kazunari Ninomiya, che vestirà i panni di Kei Kurono, e a interpretare il ruolo di Masaru Kato, vecchio amico del protagonista e coprotagonista, sarà Kenichi Matsuyama (Death Note, Detroit Metal City, Nana).

L’adattamento di Gantz verrà proiettato sotto forma di due film cinematografici con l’uscite previste per la Primavera 2011 e Inverno 2011, avrà un budget di 4 miliardi di yen (sui 30 milioni di euro) ed essendo mirato per il grande pubblico si teme che molte scene violente verranno stemperate. Nonostante il manga sia ancora in corso la storia di questi due live action sarà completa ed avrà un proprio finale autoconclusivo.

Anche del Live Action della Yamato vi avevamo già parlato, ed ecco il primo trailer.

Dopo l’uscita nei cinema il 12 Dicembre scorso del film animato Uchuu Senkan Yamato Fukkatsu-hen, ecco le prime riprese del nuovo live action, che porterà sui grandi schermi cinematografici le imprese di Susumu Kodai, del Capitano Juzo Okita e di tutto l’equipaggio della Corazzata Yamato!
Il film è costato 2 miliardi di yen (circa 15 milioni di euro), uscirà nelle sale per Dicembre 2010 e come protagonista ha Takuya Kimura, giovane idol e cantante degli SMAP, e Meisa Kuroki (Crows Zero, Vexille) a dare volto a Yuki Mori.

Io da amante di Live Action di certo non me li perderò questi film, e voi?

Fonte: AnimeNewsNetwork

Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Nanoda News