• 2 Commenti

Live Action per Ai Ore di Mayu Shinjo!

La mangaka Mayu Shinjo , autrice di numerosi manga: 17-sai – Hajimete no H, Ai o Utau yori Ore ni Oborero! , Virgin Crisis (Akuma na Eros), Fiancée Shitai, Haou Airen, Love Celeb, Strofe d’Amore (Keikan Phrase), SEX=LOVE² , Sexy Guardian e Sukishite Sadist, ha annunciato sul suo blog che verrà prodotto un live action del suo manga Ai Ore! (Ai-Ore! Danshikō no Hime to Joshikō no Ōji). Il film uscirà alla fine di quest’anno in Giappone.

Akira Shiraishi, un giovane liceale dall’aspetto effeminate si unisce al gruppo Blaue Rosen, una band tutta al femminile il cui leader e chitarrista è Mizuki Sakurazaka, una ragazza della stessa età ma dall’aspetto mascolino. La loro vita scolastica è tutto fuorché normale: Mizuki è “il principe”di tutte le ragazze del liceo femminile Saint Nobara, mentre Akira è la “principessa” del vicino liceo maschile. Una serie di comici eventi li avvicinano ….

Il manga era stato lanciato prima sulla rivista Shōjo Comic della Shogakukan sotto il titolo di “Ai o Utau yori Ore ni Oborero!” Ma poi il manga è stato spostato sulla rivista Monthly Asuka della Kadokawa e l’autrice ha dovuto cambiare il titolo in Ai Ore! La serie è composta da 5 volumi.

In Italia i manga più famosi di Mayu Shinjo e editi dalla Star Comics sono Strofe d’Amore ( da cui è stato tratto una serie anime e un drama CD), Love Celeb ed Virgin Crisis.

Ai Ore verrà pubblicato qui in Italia dal 29 Settembre per la collana Turn Over della Star Comics , e sarà disponibile sia in edicola che in fumetteria al prezzo di 4,20 €.

Fonte: AnimeNewsNetwork.com

Autore: Mika^-^

Scritto da Mika^-^ il nelle categorie: Nanoda News