• 55 Commenti

Linee guida Partnership Star Comics, Nanoda.

Chi ci ha seguiti ieri è stato partecipe di una svolta qui su Nanoda: oggi facciamo il punto della situazione insieme a Star Comics.

next

Caro amico,

prima di tutto grazie del supporto che ieri ci hai dimostrato. Come avrai visto l’articolo è stato rimosso perché gli animi si stavano scaldando molto e ci sono state parole molto pesanti. Ma non ignoreremo tutti i commenti utili e di supporto che ci hai dato, anzi questi sono molto preziosi:

Nanoda ha deciso di seguire un percorso di crescita e di adeguarsi alle regole che ci permetteranno di diventare un sito partner degli editori, in particolare di Star Comics, che come hai visto, è stato importante per promuovere eventi come la star community card, i concorsi, gli sconti alle fiere ecc… e molte altre che ancora devono venire.

I cambiamenti che abbiamo proposto diventeranno vantaggiosi sia per noi che per voi per questo ti chiedo di avere fiducia e capire che stiamo lavorando insieme per giungere ad un miglioramento, anche se questo comporterà degli adeguamenti sul sito di Nanoda. Tali adeguamenti, verranno discussi con il supporto delle Case Editrici. Ringraziamo tutti coloro che ci hanno dato suggerimenti utili e appassionati.

Caro lettore, ti ringrazio per il supporto e ti chiedo di tenerti pronto: Nanoda arriverà presto con grandi novità e non ti deluderà.

Autore: Ryuichi

Scritto da Ryuichi il nelle categorie: A ruota libera