• 2 Commenti

Linebarrels of Iron: la serie sarà coinvolta in un grande progetto.

Notizia che arriva direttamente dalle pagine di MAG Champion RED, la serie Linebarrels of Iron verrà inserito in un grande progetto!

Linebarrels-of-Iron

Le dinamiche di questa pianificazione per la serie Linebarrels of Iron, come dice la rivista MAG Champion RED della casa editrice Akita Shoten, sul numero di ottobre, non sono ancora state rivelate. Si sa solamente che questo manga parteciperà ad un grosso progetto di cui non vogliono svelare ancora nessun particolare.

Maggiori dettagli saranno forniti solamente sul prossimo numero della rivista che uscirà il 18 settembre.

Un annuncio ulteriore però è stato dato insieme alla data di rilascio del gioco “Super Robot Wars L” che uscirà il 25 settembre per la console Nintendo DS, e sembra che Linebarrels of Iron sarà presente all’interno del videogame.

Secondo voi di cosa si potrà mai trattare questo “grande progetto” su Linebarrels of Iron?


Il manga in Italia viene pubblicato da Flashbook e conta fino ad ora l’uscita di 10 volumetti.

Creato dai mangaka Yoshikazu Yasuhiko e Mamoru Nagano nel 2005 e pubblicato dalla casa editrice Akita Shoten, Linebarrels of Iron nel 2008 vede una trasposizione anime di 24 episodi progettata dallo studio Gonzo.

Linebarrels of Iron trama:

Hayase Koichi, un pacifico ragazzino delle elementari, durante una visita d’istruzione con la scuola ad un cantiere navale rimane coinvolto in un incidente che la stampa ha descritto come la caduta di un saltellite artificiale; dopo sei mesi il ragazzo si risveglia dal coma ma la sua vita non è più quella di prima.

[Linebarrels of Iron recensione: continua a leggerla tra le pagine di nanoda.com]

Fonte: animenewsnetwork.com

Autore: Inuchan

Scritto da Inuchan il nelle categorie: Nanoda News