• 0 Commenti

Linden Hall no Aria: nuovo manga di Yuki Kure

Con l’uscita del numero di ottobre della rivista  Lala di Hakusensha apprendiamo che Yuki Kure, autrice del manga La Corda D’oro, realizzerà un nuovo manga shojo intitolato Linden Hall no Aria: Kin-iro no Corda Series (Linden Hall Aria: La Corda D’Oro Series) e sarà pubblicato sul prossimo numero di Lala in vendita dal 24 settembre.

© by KURE Yuki / Hakusensha

La protagonista di questa terza serie, basata sull’omonico gioco per PSP e PS2 di KOEI, sarà Kanade, una nuova studentessa appena arrivata alla scuola Seiso. Kanade vuole diventare una violinista e per realizzare il suo sogno dovrà entrare nel club dell’orchestra della scuola e di conseguenza assisteremo alle relazioni che sfocieranno con i membri.

Kure ha terminato ad inizio anno l’adattamento a manga de La Corda D’Oro e sulla scia di questo titolo sono stati realizzati due serie animate per la televisione trasmess in Giappone. La prima è stata trasmessa nel 2006 con il titolo La Corda D’Oro Primo Passo, mentre la seconda è un sequel di 2 episodi, intitolato La Corda D’Oro Secondo Passo e trasmesso nella primavera del 2009.

Entrambi gli adattamenti animati sono inediti in Italia, mentre il manga è edito J-POP.


Fonte: Manga-news

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.