• 1 Commenti

Life Is Dead: il manga diventa un film live action

Life Is Dead, il manga sugli zombie di Tomohiro Koizumi ha diventerà un film live action e uscirà in Giappone nella primavera del 2012.

Life is  Dead © 2009 Koizumi Tomohiro/ Futabasha

La storia è ambientata in un prossimo futuro nei pressi di una città di provincia giapponese. Un virus si è diffuso rapidamente e i morti si trasformano in zombie, esseri umani non morti che camminano. Un giovane di nome Akaboshi incontra un NEET (Not in Education, Employment, or Training) che non può lavorare grazie al fatto di essere stato infettato dal virus prima di diplomarsi alla scuola superiore.


Atsushi Arai (Kamen Rider × Kamen Rider Fourze & OOO: Movie War Mega Max’s Kamen Rider Aqua), un giovane attore dalla unit D2 interpreterà il ruolo di Akaboshi, il protagonista, mentre Higarino (Tengoku kara no Yell) ricoprirà il ruolo dell’eroina. Il resto degli attori della unit D2 come Arai Atsushi, Shintarō Akutsu, Ryō Shihon e Airi Nakajima ricopriranno i ruoli secondari.

Kosuke Hishinuma (Kunoichi Ninpochō) ricoprirà il ruolo di sceneggiatore e regista del film e per l’occasione saranno girate anche alcune scene surreali come la comparsa di alcuni zombie da dietro le risaie con il Monte Fuji sullo sfondo.

Koizumi ha scritto anche il manga di Seishun Kinzoku Bat (Green Mind, Metal Bats) e anch’esso è stato adattato a film live-action con Masanobu Andou e Maki Sakai nel ruolo di protagonisti.


A quanti di voi, leggendo la trama, è venuto in mentre un mix tra Resident Evil / Walking Dead / Highschool of the Dead e Kami-sama no Memo-chou / Welcome to NHK?

Lo chiedo perchè a me è venuto in mente un Resident Evil + Kami-sama no Memo-chou!


Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.