• 0 Commenti

Le Bizzarre Avventure di JoJo: cast dell’anime

Sull’ultimo numero della rivista di Shueisha, Ultra Jump, è stato annunciato il cast ufficiale per l’adattamento animato del manga di Hirohiko Araki, Le Bizzarre Avventure di JoJo, che partirà questo Ottobre.

Il cast è il seguente:

Kazuyuki Okitsu nel ruolo di Jonathan

Takehito Koyasu nel ruolo di Dio

Yoku Shioya nel ruolo di Zeppeli

Youji Ueda nel ruolo di Speedwagon

Ayako Kawasumi nel ruolo di Erina

Inoltre la rivista ha anche annunciato che David Production si occuperà della serie animata e Yasuko Kobayashi (Shakugan no Shana, Trigun: Badlands Rumble, Casshern Sins) curerà la composizione della serie. Naokatsu Tsuda (Inu X Boku Secret Service, direttore d’episodio di Kuroshitsuji, The Book of Bantorra) sarà il regista della serie, e Kenichi Suzuki (SD Gundam Sangokuden Brave Battle Warriors, direttore d’episodio di Golgo 13, Mobile Suit Gundam AGE) come direttore della serie.

Yasufumi Soejima si occuperà della direzione dell’aspetto artistico della serie, e Takako Shimizu (Samurai Champloo, Mushi-Shi, Haibane Renmei) sarà il character designer e capo animatore, mentre Hayato Matsuo (Cyborg 009 The Cyborg Soldier, Guyver: The Bioboosted Armor, Magic Knight Rayearth, The World God Only Knows) si occuperà delle musiche.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Nanoda News