• 0 Commenti

Le Bizarre Avventure di Jojo: Snack e Gelati

Gelati, snack e altri stuzzichini ispirati al manga di Hirohiko Araki, Le Bizzarre Avventure di JoJo verranno messi in vendita in Giappone questo mese. In collaborazione con la compagnia di confezionamento giapponese Glico, la campagna servirà a celebrare il 25° anniversario della serie action soprannaturale, che debuttò sulla rivista Weekly Shonen Jump della Shueisha nel 1987.

Le Crunch Bar, barrette di gelato croccante impacchettate con un’illustrazione di Le Bizzarre Avventure di JoJo, verranno messe in vendita dal 12 Giugno. Ci saranno tre diversi pacchi con illustrazioni diverse dal terzo, quarto e quinto arco della storia. Chi troverà degli adesivi speciali nei loro gelati potranno ricevere uno dei 1500 esclusivi gadget di Le Bizzarre Avventure di JoJo. Tra I premi sono inclusi 1.000 set di francobolli commemorativi e 500 pannelli commemorativi che mostrano i protagonisti dei manga dei primi sette archi.

La cioccolata di Le Bizzarre Avventure di JoJo, le barrette di cioccolato Almond Crush, i dolci Giant Caplico, e gli snack patate Karujaga saranno disponibili nei negozi in Giappone dal 13 Giugno. Per ogni due snack promozionali acquistati, si ricceverà una carta speciale commemorativa, oltre che l’opportunità di vincer euno dei 250 set di carte completi ed album.

Anche il marchio Dororich di bevande gelatinose al caffé parteciperanno alla “Bizarra Campagna di Collaborazione “ che partirà dal 5 Giugno. Chi collezionerà degli speciali codici sugli adesivi delle tazzine della Dororich potranno vincere una delle 4.000 spillette de Le Bizzarre Avventure di JoJo o 250 set completi di spillette.



Fonte: AnimeNewsNetwork

Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Giappone