• 1 Commenti

Kyoto Animation: Kyokai no Kanata vince un premio e la pubblicazione

Kyoto Animation ha aperto il sito ufficiale con il Premio Kyoto Animation vinto da Nagomu Torii.

Kyokai no Kanata (Oltre i Confini) ha ricevuto una menzione d’onore nella categoria novel dell’ultima edizione del premio. I piani dello studio sarebbero quelli di pubblicare la light novel al costo di 680 yen (circa 7 €) all’inizio di Giugno.

La storia ha come protagonista un ragazzo al secondo anno delle superiori chiamato Akihito Kanbara. Anche se il ragazzo sembra un normale essere umano, è per metà yomu e praticamente invulnerabile alle ferite a causa del suo alto fattore rigenerante. Un giorno, Akihito incontra una studentessa del primo anno, Mirai Kuriyama, mentre sembra che la ragazza stia per lanciarsi giù dal complesso scolastico. Mirai è stata isolata a causa della sua abilità di manipolare il sangue, un tratto unico anche tra i membri del mondo spirituale. Dopo che Akihito ha salvato Mirai inizia una serie di eventi agghiaccianti.

E’ stata anche animata una pubblicità televisiva di 30 secondi per la storia di Torii.



Kyoto Animation ha confermato a Dicembre che lavoreranno ad un adattamento animato del romanzo romantico di Torako, Chu-2 Byo Demo Koi ga Shitai! (Ho una delusione adolescenziale, ma voglio amare!). Il romanzo ha ottenuto una menzione d’onore nel primo premio Kyoto Animation del 2010.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Nanoda News