• 2 Commenti

Kyokaisen-jo no Horizon: l’anime sarà prodotto da Sunrise

Sunrise, mediante il numero di marzo di Dengeki Bunko di ASCII Media Works, ha annunciato che sta producendo l’adattamento animato del light novel fantasy Kyōkaisen-jō no Horizon scritto da Minoru Kawakami.

Kyōkaisen-jō no Horizon © Minoru Kawakami

La storia è ambientata in un lontano futuro, dove ritroviamo un Giappone conquistato da altri paesi e suddiviso in più territori, come nel periodo feudale. In uno di questi territori c’è la città galleggiante denominata Musashi, che si compone di otto navi volanti. Il destino di questa città e dell’intero mondo sarà dediso da una guerra, che vedrà protagonisti gli studenti presenti su Musashi.

Kawakami ha scritto questa serie nel 2008 e il terzo arco di tre volumi si è concluso nel mese di settembre, mentre Satoyasu ha illustrato i volumi del light novel.

Il sito web dedicato all’anime sarà presto online su genesis-horizon.net


Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.