• 15 Commenti

Kyôkai no Rinne: ecco i primi due volumi

Ecco i primi volumi di Rin-Ne, il nuovo manga di Rumiko Takahashi.

rinne01

L’ultimo numero della rivista settimanale Shonen Sunday della Shogakukan ha portato un dono molto atteso da tutti, i primi volumi di Kyoukai no Rinne, o semplicemente Rin-Ne, di Rumiko Takahashi.

Di per sé non sarebbe nulla di speciale, dato che la Takahashi è considerata uno dei pilastri di Shonen Sunday, fortemente supportato da Mitsuru Adachi (Slow Step e Touch) e Gosho Aoyama (Detective Conan), ma ciò che ha fatto restare tutti stupefatti è stato vedere ben due volumi invece di uno solo, e ciò è stato un dono del cielo inaspettato.

Se non ho capito male il manga di Rin-Ne racconta di una ragazza, Sakura Mamiya, che da bambina ha acquisito il potere di vedere gli spiriti. Ormai adolescente vorrebbe disfarsi di tale potere, fino a quando non scopre che un suo compagno di scuola, fino ad allora sempre assente, non è per nulla ciò che dice di essere…

Il manga viene pubblicato contemporaneamente negli Stati Uniti tramite il sito della Viz Media, che ha annunciato che il primo volume sarà in vendita nello stesso giorno in cui uscirà in Giappone, ma dal comunicato stampa rilasciato dalla Viz non è chiaro se sarà incluso anche il secondo volume di questo manga.

Fonte: Anime Fun

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.