• 0 Commenti

Kyokai no Kanata The Movie: Primavera 2015

Kyoto Animation ha messo in streaming il trailer con l’annuncio della versione cinematografica di Kyōkai no Kanata (Oltre il Confine), dopo la conclusione della seconda stagione di Free!. Il fil uscirà nelle sale cinematografiche la prossima primavera.

Mirai: A questo punto, andrò dove si trova il senpai.
Text: Sei cambiata per me…
Mirai: Andrò a distruggere ciò che si trova oltre il confine.
Text: Questo mondo è maturato in solitudine 
Mirai: Sono felice di essere nata. Sono davvero felice di averti incontrato senpai.
Text: È per questo che io… 
Mirai: Davvero…
Akihito: Kuriyama-san!

La serie televisiva dark fantasy segue le vicende di uno studente delle superiori al secondo anno, Akihito Kanbara. Anche se il ragazzo sembra un comune essere umano, è un mezzo-Yōmu (definizione di alcune entità paranormali) ed è  nvulnerabile alle ferite, perché si rigenera velocemente. Un giorno, Akihito incontra una studentessa appena trasferitasi al primo anno, Mirai Kuriyama, che sembra si stia per buttare giù dalla terrazza scolastica. Mirai è una tipa solitaria per via della sua abilità di manipolare il sangue, velenoso per gli Yomu, tratto unico tra i Guerrieri Spirituali che combattono gli Yomu.

La serie televisiva è andata in onda in Giappone lo scorso Ottobre. La serie deriva dalla novel omonima di Nagomu Torii, che ha ricevuto una menzione d’onore nella categoria novel del programma Kyoto Animation Award del 2011.

Fonte: ANN

Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Nanoda News