• 0 Commenti

Kurokami: Tre capitoli al finale del manga

Sull’11° uscita della rivista Young Gangan di Square Enix è stato annunciato che Kurokami (Dea Oscura) il manga action  soprannaturale di Dall-Young Lim e Sung-woo Park terminerà tra tre capitoli. Il manga è pubblicato sulla rivista dal 2004, e Square Enix pubblicherà il 19° ed ultimo volume del manga il 25 Agosto.

La storia si basa su un programmatore di videogame, chiamato Keita, che finisce coinvolto in una battaglia combattuta da Kuro, la bella e atletica protagonista della serie. Kuro è una Guardiana del Tera (una Mototsumitama o una guardiana che mantiene l’Equilibrio dell’Esistenza). Kuro salva la vita di Keita durante la battaglia e rigenera il braccio che Keita ha perso durante lo scontro. Questo scambio crea un legame che unirà i due nelle battaglie a venire.

Kurokami © 2004   Dall-Young Lim e Sung-woo Park /Square Enix

Il manga ha ispirato la serie televisiva Kurokami The Animation nel 2009, serie ancora inedita in Italia. L’anime è stata la prima serie ad essere trasmessa quasi in contemporanea in tre diverse nazioni (Giappone, Sud Corea e Stati Uniti) con uno scarto di appena 24 ore.

Fonte: AnimeNews Network

Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Nanoda News