• 1 Commenti

Kure-nai: il manga si conclude

Sul numero di Giugno di Jump Sq viene rivelato che Kure-nai, il manga scritto da Kentaro Katayama e disegnato da Yamato Yamamoto, si concluderà con l’uscita del prossimo numero del magazine, in vendita dal 4 Giugno.
La serie completa sarà composta da 10 volumi.

Il manga è stato serializzato nel Novembre del 2007 e si basa sull’omonimo light novel di 4 volumi scritto dai due autori per Super Dash Bunko.

Il titolo vanta anche un adattamento a serie animata di 14 episodi (12 ep.+ 2 OAV) realizzati tra il 2008 e il 2010 da Brains Base (Mazinkaiser, New Getter Robo, Spice and Wolf II).

I primi tre volumi della serie manga sono stati pubblicati anche in Italia sotto il marchio Ronin Manga.

KURE-NAI © 2007 by Kentaro Katayama, Yamato Yamamoto / SHUEISHA Inc.


Trama: Shinkuro Kurenai è un giovane ma esperto mediatore, divenuto tale dopo essere stato pressoché ‘adottato’ da Benika Juzawa dopo la morte dei genitori in un attentato terroristico. Benché sia di animo premuroso e delicato, cosa che lo rende attraente alle esponenti del gentil sesso, in presenza di un imminente pericolo è in grado (più o meno volontariamente) di sfoderare dal proprio braccio destro lo ‘Sperone Hozuki’, una vera e propria arma da assassino professionista. Un giorno – per ragioni che Shinkuro non è in grado di comprendere – Benika gli affida Murasaki, giovanissima erede della Famiglia Kuhoin (una delle più ricche e potenti del mondo), di cui il ragazzo deve fungere da vera e propria guardia del corpo. E la sua vita, da quel giorno, cambia radicalmente…


Fonte: Manga-news

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.