• 2 Commenti

Kowarekake no Orgel diventa un manga

POP, il disegnatore dei personaggi di Moetan e Yutori-chan, realizzerà l’adattamento manga di Kowarekake no Orgel, l’anime prodotto da ElectromagneticWave e diretto da Keiichiro Kawaguchi (Hayate the Combat Butler, Moetan, Zettai Karen Children).

Image © 2011 POP

Kowarekake no Orgel è incentrato sulla figura del giovane Keiichiro, ragazzo rimasto solo al mondo, che casualmente s’imbatte in un vecchio modello di parents, tecnologici computer dalla forma umana, in questo caso femminile.

Pur sembrando completamente fuori uso, quasi per magia il computer torna in funzione, e così il ragazzo decide di darle un nome: Flower.

Per Keiichiro inizia quindi una nuova vita insieme a lei, che farà del suo meglio per riportare la serenità nella vita di lui.

L’anno scorso POP aveva autoprodotto un film dojin per questo titolo assieme al regista Kawaguchi e lo sceneggiatore Shinichi Inotsume (Hayate the Combat Butler, Nyan Koi!).


Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.