• 0 Commenti

Kono Naka ni Hitori Imoto ga Iru, diventa un anime

Tramite il proprio sito, la casa editrice giapponese Media Factory, ha annunciato la produzione di una serie anime per Kono Naka ni Hitori, Imoto ga Iru! il romanzo di Hajime Taguchi.

Image © 2010 Hajime Taguchi/Media Factory

La storia è incentrata su Shōgo Mikadono, il figlio del defunto magnate dell’industria Kumagoro Mikadono. Per rispettare l’ultimo desiderio del padre, che imponeva al ragazzo di trovarsi una fidanzata per poter ereditare il patrimonio di famiglia, Shōgo si trasferirà in una nuova scuola frequentata da molte ragazze. Tuttavia non sa che tra le studentesse si cela sua sorella minore, da cui era stato separato alla nascita e di cui è non sa nulla.
Riuscirà a trovarsi una fidanzata e a scoprire chi sia sua sorella senza finire per innamorarsi di lei?


Hajime ha lanciato il romanzo l’anno scorso ed il quinto volume è stato rilasciato lo scorso agosto.
CUTEG (Kokoro Connect manga) ha realizzato le illustrazione del romanzo, mentre Mottun ha realizzato l’adattamento a manga pubblicato sul numero di maggio di quest’anno su Comic Alive di Media Factory e al quale ha aggiunto il sottotitolo “Who is Imouto?“.


Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.