• 2 Commenti

Koe de Oshigoto! il manga diventa un mini-game

La versione limited edition del volume 6 del manga comedy di Koe de Oshigoto!, scritto da Azure Konno, avrà come allegato un mini-game per PC.

Koe de Oshigoto! © 2008 by Azure Konno / Wani Book

Il mini-game sarà compatibile con Windows e sarà un adventure game inerente il capitolo 32 del manga. La storia sarà ambientata presso le onsen, le classiche sorgenti termali di acqua calda giapponese, mentre la grafica sarà curata dallo stesso Konno.

Koe de Oshigoto! è la storia di Aoyagi Kanna, una sedicenne a cui viene chiesto di partecipare dalla sorella ventottenne al doppiaggio di un ero-game. Riuscirà l’innocente Kanna a interpretare il suo ruolo di doppiatrice ?

Il manga è stato serializzato nel 2008 su Monthly Comic Gum di Wani Book e solo l’anno scorso è diventata una serie OAV supervisionata e sceneggiata da Masashi Suzuki (Gift – eternal rainbow, Minami-ke: Okawari, The Sacred Blacksmith), con il character design di Satoru Kiyomaru.


Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.