• 10 Commenti

Kodomo no Omocha e Honey Bitter insieme per un manga crossover

Il manga Kodomo no Omocha, conosciuto qui in Italia come Rossana – Il giocattolo dei bambini, e Honey Bitter, saranno uniti in un unico manga formando un crossover tra le due serie!

crossover-rossana-honey-bitter

La rivista di Shueisha “cookie“, per il 20° anniversario del debutto di Miho Obana come mangaka, ha annunciato lo scorso 26 Giugno, la pubblicazione di un manga crossover tra: Kodomo no Omocha (Rossana / Il giocattolo dei bambini) e Honey Bitter.

Honey Bitter manga dynit

Honey Bitter © Miho Obana / SHUEISHA Inc

Il nuovo manga si chiamerà “Deep Clear” e vedrà Sana Kurata (Rossana) chiedere al detective dell’agenzia Office S (Honey Bitter) di accettare e investigare su uno strano caso…

La storia sarà divisa in 2 parti, e le prime 50 delle 100 pagine previste saranno pubblicate solamente verso la fine del prossimo mese, sempre sulla rivista giapponese Cookie in uscita a settembre settembre.

Curiosità:

Il manga Kodomo no Omocha (Kodocha, o Rossana) è stato pubblicato sulla rivista Ribon di Shueisha dal 1994 al 1998 e successivamente gli venne dedicata anche una serie anime, andata in onda nelle Tv giapponesi dal 1996 al 1998. La serie è basata sulla vita scolastica di Sana, una giovanissima attrice, e il suo compagno di classe Akito, completamente opposto a lei.

kodomo no omocha manga rossana

Rossana – Il giocattolo dei bambini © Miho Obana / SHUEISHA Inc

Nel 2004 Obana ha pubblicato Honey Bitter, un manga incentrato su di una ragazza che ha la capacità di avere premonizioni e che lavora in un agenzia investigativa. Manga conclusosi anche recentemente.

In Italia i manga di Rossana e Honey Bitter sono stati pubblicati dalla casa editrice Dynit (ex Dynamic Italia).

In attesa che questo manga esca, secondo voi che cosa ne uscirà? Date le vostre opinioni!

Fonte: Anime News Network

Autore: Inuchan

Scritto da Inuchan il nelle categorie: Nanoda News