• 3 Commenti

Kodansha: pubblicherà 5 nuovi manga

In primaverà arriveranno 5 nuovi manga della Kodansha su 5 riviste diverse

NDS-4152-Love-Plus500x

Kodansha ha annunciato che lancerà cinque nuove serie manga su cinque diverse riveste ricollegandolo all’onomimo “super-big title” di questa primavera.

Questi nuovi titoli hanno come personaggi principali 5 giovani ragazze la cui silhouettes ricorda vagamente le ragazze di Loveplus, il gioco di simulazione “virtual girlfriend” della Konami sviluppato per la console Nintendo DS.

Le nuove serie saranno pubblicate nel seguente ordine:

  • 3 aprile su Kodansha Monthly Shonen Rival
  • 9 aprile su Bessatsu Shonen Magazine
  • 14 aprile su Monthly Young Magazine
  • 20 aprile su Magazine E-no
  • 7 maggio su Afternoon

Maggiori dettagli al riguarda saranno disponibili dopo l’uscita del numero di aprile.

Per concludere segnalo agl’appassionati di game di simulazione che il gioco Loveplus, lanciato in Giappone lo scorso settembre a venduto circa 180.000 copie e che dulcis in fundo a Tokyo un uomo chiamato “Sal 9000” ha convolato a nozze con il la sua fidanzata virtuale giusto lo scorso anno, ammettendo davanti le telecamere della CNN che il matrimonio “non è giuridicamente vincolante”.

Qui sotto potete vedere un PV del game per NDS

Love Plus Trailer

Più recente è la notizia che il mese scorso, il creatore del manga Zoids, Michiro Ueyama abbia inviato una parodia del manga di Doraemon dove quest’ultimo dona al suo proprietario una “Jittai Loveplus” (una Real Loveplus) proveniente direttamente dal futuro.

See you next time ^^

Fonte: World of the Anime

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.