• 1 Commenti

Kiss & Never Cry +: termina lo spin-off di Kiss & Never Cry

Dopo la conclusione di Kiss & Never Cry, avvenuta all’inizio del 2011, termina anche  Kiss & Never Cry + , spin-off  del celebre manga scritto e disegnato dalla mangaka Yayoi Ogawa. I cinque capitoli che compongono Kiss & Never Cry + vennano raccoltii in un unico volume previsto per la prossima primavera. Lo spin-off si concluderà sulle pagine della rivista giapponese Kiss+ (di casa Kodansha), in vendita da sabato 5 dicembre.

Yayoi Ogawa è nota al pubblico italiano per Sei il mio cucciolo ed Extra Heavy Syrup, editi da Star Comics,  Baroque e, appunto, Kiss & Never Cry, entrambi serializzati da GP Publishing.

Kiss & Never Cry © Yayoi Ogawa / KODANSHA Ltd.

Trama presa dal sito dell’ editore:

Torna finalmente una delle autrici più amate dal fandom, apprezzata sia dal pubblico femminile che da quello maschile! Michiru pattina sul ghiaccio fin da bambina, quando faceva coppia con Leon, un ragazzo giapponese trapiantato all’estero. Quando la famiglia di Michiru decide di tornare a vivere in Giappone, la ragazzina decide di scappare di casa per non lasciare l’amico. Dopo alcune ore viene ritrovata sotto shock sulla pista di pattinaggio, proprio mentre viene scoperto l’assassinio dell’insegnante di pattinaggio dei due ragazzi. Dopo alcuni anni, Michiru vive in Giappone e pattina, ma non più in coppia… finché non le verrà affiancato un partner…


Autore: Yuri90

Scritto da Yuri90 il nelle categorie: Nanoda News