• 2 Commenti

Kiss & Never Cry manga: la conclusione col 10° volume.

Terminerà in 10 volumi Kiss & Never Cry, il manga sul pattinaggio di Yayoi Ogawa. Il finale del manga sarà pubblicato sulla rivista Kiss di Kodansha in vendita dal 25 Dicembre.

KissNeverCry_conclusione_manga

Si concluderà in 10 volumi Kiss & Never Cry, il manga josei di Yayoi Ogawa.

Il prossimo numero della rivista per josei Kiss di Kodansha in vendita dal prossimo 25 Dicembre ospiterà infatti il finale del manga sul pattinaggio Kiss & Never Cry. La serie si completerà quindi in 10 volumi.

Kiss & Never Cry parla di Michiru, ragazza che pattina sul ghiaccio fin da bambina, quando faceva coppia con Leon, un ragazzo giapponese trapiantato all’estero. Quando la famiglia di Michiru decide di tornare a vivere in Giappone, la ragazzina decide di scappare di casa per non lasciare l’amico. Dopo alcune ore viene ritrovata sotto shock sulla pista di pattinaggio, proprio mentre viene scoperto l’assassinio dell’insegnante di pattinaggio dei due ragazzi. Dopo alcuni anni, Michiru vive in Giappone e pattina, ma non più in coppia… finché non le verrà affiancato un partner…

Il manga di Kiss & Never Cry è serializzato in patria dal 2006 da Kodansha sulla rivista Kiss e in Italia la serie è pubblicata da GP Publishing che ne ha pubblicato per ora i primi 7 volumi.

L’autrice Yayoi Ogawa è conosciuta in Italia anche per i manga Baroque pubblicato sempre da GP Publishing, Sei il mio cucciolo (Kimi wa Pet) e Extra Heavy Syrup pubblicati da Star Comics.

Chi legge questo manga? Che ne pensate?

Fonte: AnimeClick

Autore: Drakul_Mihawk

Scritto da Drakul_Mihawk il nelle categorie: Nanoda News