• 0 Commenti

Kimi to Boku: l’anime sarà diviso in due parti

Il rivenditore giapponese Takarajima Create Group ha postato sul proprio sito web un volantino della Bandai in cui viene indicato che l’adattamento animato di Kimi to Boku sarà diviso in due parti, ognuna composta da 13 episodi.

La prima metà andrà in onda da ottobre a dicembre di quest’anno, mentre la seconda inizierà ad aprile e terminerà verso giugno del 2012. Sul foglio viene indicato che nel mese di novembre nelle macchinette dei gadget saranno presenti delle capsule contenenti dei gadget della serie.

Kimi to Boku © 2004 Kiichi Hotta / Square Enix

L’adattamento animato di Kimi to Boku era stato annunciato su Monthly G Fantasy di Square Enix nel mese di marzo. L’anime, basato sull’omonimo manga shonen comedy scolatico di Kiichi Hotta, ruota attorno a quattro ragazzi che si conoscono sin dall’infanzia: i bei gemelli Yuta e Yuki Asaba, l’effeminato Shun Matsuoka e il primo della classe Kaname Tsukahara. Anche se non sono necessariamente buoni o cattivi amici, i quattro continuano a frequentarsi, un po’ per inerzia, anche durante il liceo. E proprio alle superiori si unisce al quartetto un nuovo acquisto: la studentessa per metà giapponese Chizuru Tachibana, appena trasferitasi in città, per completare il quadretto che ritrae la vita quotidiana di un gruppo di adolescenti.

Concludo ricordandovi che l’opera in questione, pur avendo un titolo simile non è collegata in alcun modo all’anime flash Kimi to Boku di Shigeto Yamagara e al film live-action ad esso ispirato.

Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.