• 5 Commenti

Kimi to Boku: il flash anime diventa un live-action

Il popolare anime in flash Kimi to Boku (Tu ed io) otterrà un film live-action che uscirà a Maggio e che avrà come attore protagonista Aoi Nakamura.La cantante e attrice Maaya Sakamoto darà la voce a Gin-Ō-gō, il gatto americano dal pelo corto che sarebbe il Boku (Io) del titolo, mentre Nakamura reciterà la parte dell’aspirante mangaka che è il Kimi (Tu) del titolo. La storia parla dell’amicizia tra il gatto e il giovane da quando si incontrarono la prima volta a quando si separano.

Kimi to Boku © 2001/2004-2009 Shigeru Yamagara / Universal Radio/URS LLC.

Shigeto Yamagara, l’autore dell’anime, basò il suo anime flash, autoprodotto, su delle sue esperienze di vita reali. La pagina web da cui è possibile vedere l’anime online, dal giorno del lancio nel 2001 ha avuto ben 4.8 milioni di visitatori. L’anime è stato tradotto in inglese con il titolo Everlasting Heart. Yamagara, dopo il successo della versione animata, ne trasse un libro, pubblicato nel 2009. L’anime di Yamagara non ha relazioni con il manga omonimo di Kiichi Hotta.

Maaya Sakamoto contribuirà alla colonna sonora del film con la canzone “Tegami” (Lettera) che è stata incisa sul suo ultimo album, You can’t catch me. Nel film saranno anche presenti le musiche di Johann Pachelbel, noto per “Canon in D major”. Takashi Kubota (Bad Boys, Mr. Children’s “Hibiki” music video) sarà il regista del cortometraggio, che durerà 45 minuti.


Fonte: Animenewsnetwork.com

Autore: SNeptune84

Scritto da SNeptune84 il nelle categorie: Nanoda News