• 0 Commenti

Kimi to Boku: l’anime debutterà ad ottobre

Tramite il numero di giugno di Monthly G Fantasy di Square Enix apprendiamo che la serie animata televisiva di Kimi to Boku, basata sul manga shonen e commedia scolastica di Kiichi Hotta, farà il suo debutto ad ottobre 2011.

Kimi to Boku © 2004 by Kiichi Hotta / Square Enix

Lo staff sarà composto da:

  • Director: Mamoru Kanbe (Elfen Lied, So-Ra-No-Wo-To)
  • Series Script Supervisor: Reiko Yoshida (Bakuman, Deltora Quest, Digimon Adventure movie, Sugar Sugar Rune, Tamayura, Virtua Fighter)
  • Character Design: Masayuki Onji (Nanaka 6/17)
  • Art Director: Masatoshi Kai (Blue Exorcist/Ao no Exorcist, So-Ra-No-Wo-To)
  • Music: Elements Garden (Uta no Prince-sama Maji Love 1000%)
  • Sound Director: Katsunori Shimizu (Elfen Lied, Fushigi Yuugi OAV, I’s Pure OAV, Ikkitousen Dragon Destiny, Ikkitousen Great Guardians, Ikkitousen Xtreme Xecutor, Letter Bee, So-Ra-No-Wo-To)
  • Animation Production: J.C. Staff (Aria the Scarlet Ammo/Hiden no Aria, Bakuman, Eredi del Buio, Hayate the Combat Butler!!/Hayate no Gotoku, Kaicho wa Maid-sama, Nanaka 6/17, Orphen, Shakugan no Shana, etc..)

La trama ruota attorno a quattro ragazzi che si conoscono sin dall’infanzia: i bei gemelli Yuta e Yuki Asaba, l’effeminato Shun Matsuoka e il primo della classe Kaname Tsukahara.

Anche se non sono necessariamente buoni o cattivi amici, i quattro continuano a frequentarsi, un po’ per inerzia, anche durante il liceo.

E proprio alle superiori si unisce al quartetto un nuovo acquisto: la studentessa per metà giapponese Chizuru Tachibana, appena trasferitasi in città, per completare il quadretto che ritrae la vita quotidiana di un gruppo di adolescenti.

Attualmente il manga, serializzato nel 2004 su Gangan Powered e trasferitosi nel 2009 sull’attuale G Fantasy è composto da 9 volumi, di cui l’ultimo è stato pubblicato lo scorso novembre.


Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.