• 7 Commenti

Kimi ni Todoke diventerà un live-action

Dopo il successo del manga e della serie tv ancora in corso ecco arrivare l’Ok per il live-action

kimib

Tramite il numero di febbraio della rivista Shueisha’s Bessatsu Margaret apprendiamo la notizia della trasposizione a live-action del manga shoujo di Kimi ni Todoke (noto in italia con il titolo: “Arrivare a te“) creato da Karuho Shiina.

Il manga è stato candidato per la prima volta al Manga Taisho Awards del 2008 e sempre nello stesso hanno ha vinto durante la 32nd Annual Kodansha Manga Awards il titolo di Best Shojo Manga.

Oltre al manga esiste anche una serie televisiva animata, andata in onda per la prima volta a partire da ottobre 2009, ed è tutt’ora in onda Tv giapponesi e reperibile in italia tramite i fansub.

Kimi ni todoke narra le vicende di Sawako Kuronuma, soprannominata Sadako (come la ragazzina di The ring) per via del suo aspetto tetro. I suoi compagni di classe la evitano come la peste, ma quando incontra Kazehaya, la sua vita cambierà!

Per ora concludo qui, maggiori dettagli saranno forniti appena possibile, questo perchè nel prossimo numero vi sarà un messaggio speciale dell’autrice relativa a questa news.

Fonte: Anime Fun

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.