• 0 Commenti

Kill me Baby, diventa anime

Con l’uscita del numero di settembre di Manga Time Kirara Carat di Houbunsha apprendiamo che Baby, please kill me (Kill Me Baby), il manga 4-panel di Kazuho, sarà adattato ad anime.

Kill Me Baby © 2008 Kazuho/Houbunsha

Il manga racconta in versione comica la vita quotidiana di Yasuna, una tipica ragazza poco inteligente e del suo compagno di classe Sonya, un impavido assassino. Purtroppo i tentativi di adattamento di Sonya alla vista scolastica spesso non riescono, questo per via del suo istinto naturale di assassino, ma per fortuna c’è Yasuna, che come un ancora di salvataggio risolve la situazione. Successivamente al gruppo si unirà anche Agiri, un ninja.

Il manga è stato pubblicato per la prima volta su Manga Time Kirara Carat nel 2008, dopo avar pubblicato la versione one-shot di questa storia. Il terzo volume del manga è stato pubblicato lo scorso febbraio.


Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.