• 0 Commenti

Ketsu-Inu: il progretto congiunto di Toei Animation e Mag Garden

Il manga di Ketsu-Inu (in inglese Ass Dog) diventa un anime

Nanoda no-image-available

L’annuncio arriva direttamente da Toei Animation e ha dichiarato che stà collaborando con la casa editrice Mag Garden e THINK Corporation alla lavorazione di 13 corti dalla durata di 150 secondi cadauno (circa 2 minuti e mezzo), in cui si narra la storia di un cane (Inu), con una faccia a forma di natiche (ketsu).

Alla regia, produzione e sceneggiatura ci sarà Haruki Kasugamori (Neko Rahmen, Jigoku Koshien) e con l’aiuto di Tomokazu Sugita (La malinconia di Haruhi Suzumiya) condurra il resto del cast composto anche dalle Hawaii-born (Angel Beats!, Tentai Senshi Sunred).

La serie sarà presentata in anteprima il primo aprile sul canale At-X, ma non avrà un timeslot regolamentare, mentre sul sito ufficiale l’anime sarà in elenco solo dopo la presentazione televisiva ed ogni episodio sarà visibile sia su internet sia sui cellulari. Attualmente il manga originale è in corso su Yahoo! Comic website’s free Eden & Blade Comic Archive magazine.

See you next time ^^

Fonte: Anime Fun

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.