• 0 Commenti

Kenji Kamiyama: annuncia un nuovo progetto

Il regista di film d’animazione Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Eden of the East, Moribito – Guardian of the Spirit) in data 4 ottobre annuncerà personalmente presso il teatro Shinjuku Wald 9 di Tokyo i dettagli inerenti il suo nuovo progetto.

Durante l’evento verrà proiettato un filmato e presentati i membri dello staff che prenderanno parte al progetto. Oltre a ciò, sarà presentata anche la versione stereoscopica in 3D di Ghost in the Shell SAC Solid State Society 3D, realizzata dallo stesso Kamiyama.

Tra i progetti recenti di Kamiyama troviamo il film di Eden of the East the Movie II: Paradise Lost dell’anno scorso e Xi Avant un cortometraggio realiazzato con NTT Docomo.


Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.