• 9 Commenti

Kappa Edizioni: uscite del 15 Marzo e il ritorno di Kizuna, Kusatta e Finder!

Kappa Edizioni annuncia il ritorno dei grandi classici manga Yaoi: kusatta, Kizuna e la serie Viewfinder! In più presentano le uscite del 15 marzo!

kappa-edizioni-boy-s-love

Uscite di lunedì 15 marzo 2010

IL NOSTRO GIOCO – BOKURANO 5 (di 11)

kappa edizioni: bokurano 5

  • Mohiro Kitoh
  • Euro 8,50 – ISBN 88-7471-229-8
  • 17×26, brossura, 192 pagine, b/n

Una atroce rivelazione sulla vera natura del “nemico”!

I sospetti dei giovani protagonisti sulle loro missioni suicida in difesa della Terra trovano finalmente una conferma, e le informazioni iniziano pian piano a filtrare anche tra la popolazione… Una terribile verità attende l’intera umanità!

Il realismo del ‘gioco’ continua sempre più terrificante, non solo per l’indiscutibile qualità della progettazione, ma soprattutto perché al termine di ogni scontro il pilota coinvolto perde la vita. Dopo la morte di Waku, Kodama, Daichi, Mako, Isao e Chizuru, ora tocca a Moji, il cui combattimento si sta avviando a un esito a dir poco catastrofico.

Quale ulteriore sacrificio esigerà ancora il colossale Zearth per permettere ai ragazzini di salvare il proprio mondo?

Torna finalmente Mohiro Kitoh, il glaciale e impietoso autore di NARUTARU, con un nuovo e inedito volume della sua serie più attesa!


IL GIAPPONESE COI MANGA

kappa edizioni: giappone coi manga

  • Glenn Kardy + Chihiro Hattori
  • Impara gli ideogrammi
  • Euro 12,00 – ISBN 978-88-7471-227-4
  • 15×21, Brossura, 224 pagine, b/n

I manga, ovvero i fumetti giapponesi, hanno un successo travolgente tra le giovani generazioni. Questa realtà editoriale ha portato con sé anche un rinnovato interesse per la cultura giapponese e per la sua lingua in particolare.

Il volume vuole soddisfare proprio questo interesse, unendo un rigoroso approccio scientifico e didattico all’uso dei fumetti come metodo di studio degli ideogrammi. Lo scopo del libro è permettere a tutti gli appassionati, ai curiosi, agli studenti di imparare i rudimenti della lingua giapponese in modo divertente. Partendo dal presupposto che i manga non sono solo un forma di intrattenimento, ma una chiave per penetrare lo spirito più profondo della cultura giapponese.

Dopo il grande successo della collana Il Giapponese a Fumetti, Kappa Edizioni è felice di proporre ai lettori italiani un agilissimo volume per memorizzare i kanji (gli ideogrammi della lingua nipponica) in modo divertente e attraverso l’uso dei manga!

Ritornano i manga Yaoi Kizuna, Kusatta, Finder & co!

Credevate che non sarebbero più usciti e non ne avremmo mai vista la conclusione vero? Beh io si…

E invece ecco l’annuncio che vede il ritorno dei nostri manga Yaoi preferiti editi da Kappa Edizioni! In più con un prezzo abbassato: 6.90 al posto di 8.90!

kappa edizioni: boy's love

Ritorneranno quindi le tormentate relazioni di Kizuna con il volume 11

Vi ricordate di Kei e Ranmaru, e dei loro continui battibecchi? E di Masa e Kai, la cui relazione è forse la più tormentata (e inappagante!) della storia dei boy’s love? Preparatevi a grandi sorprese!

Spoiler alert on: conoscerete meglio il padre di Ranmaru (creduto morto) e finalmente Masa e Kai… No, basta così: spoiler alert off.

Oltre a KIZUNA 11 leggerete finalmente la conclusione de L’EQUAZIONE DEL PROFESSORE, sempre della osannata Kazuma Kodaka: sono molte le rivelazioni che vi aspettano negli ultimi sei imperdibili volumetti, a cominciare da quelle riguardanti Kyohei, tutt’ora ignaro del fatto che il fratello Toru sia gay!

Ma anche i fan della amatissima Ayano Yamane potranno gioire!

Dopo il già annunciato ritorno di THE CRIMSON SPELL (il secondo volume è in uscita a fine marzo, mentre il terzo a fine aprile), proseguiremo da giugno con quattro nuovi volumi della cosiddetta “FINDER SERIES“, dedicata alle avventure del fotografo Akihito Takaba: Uno dopo l’altro approderanno in libreria YOU’RE MY LOVE PRIZE IN BINDING CAGE, poi YOU’RE MY LOVE PRIZE OF ONE WING, poi ancora YOU’RE MY PRISONER IN VIEWFINDER e infine YOU’RE MY NAKED TRUTH IN VIEWFINDER, per un’estate ricca di letture.

Continuate comunque a seguirci su kappaedizioni.it , perché le sorprese con i boy’s love di Kappa Edizioni non sono ancora finite!

Autore: Inuchan

Scritto da Inuchan il nelle categorie: Nanoda News