• 6 Commenti

Kappa edizioni: novità di Luglio 2010!

Tra le uscite Kappa Edizioni che troveremo a Luglio in fumetteria ci sarà: DR.SLUMP & ARALE (visual novel), L’EQUAZIONE DEL PROFESSORE 6, PILLOLE BLU. Uscite già disponibili invece troverete l’intera saga de I CAVALIERI DELLO ZODIACO: GIGANTOMACHIA”

uscite-kappa-edizioni-luglio

ANTEPRIMA USCITE DI LUGLIO 2010

INEDITO!

DALL’AUTORE DI DRAGON BALL, IL SEGUITO UFFICIALE DI DOTTOR SLUMP & ARALE!

Un racconto illustrato per bambini di oggi e di ieri: le vicende degli abitanti del Villaggio Pinguino sfidano tutte le regole del senso comune, se non addirittura della fisica stessa! Tra marziani culomorfi, cacche viventi, e improbabili supereroi, tornano gli eroi del cartone animato (e del manga) più divertente del Sol Levante!

DR.SLUMP & ARALE

dr.slump e arale romanzo

Dr. Slump & Arale © 1979 Akira Toriyama / SHUEISHA Inc

  • Visual Novel
  • Akira Toriyama
  • cm 19×19, brossura + risvolti
  • Euro 12,00
  • ISBN 978-88-7471-222-9

Senbee Norimaki, conosciuto ai più come Dr. Slump, è l’illustre scienziato del Villaggio Pinguino. La piccola Arale è una bimba robot appassionata studiosa di cacchette attorcigliate. E poi ci sono l’adorata mogliettina di Senbee nonché ex-maestrina Midori Yamabuki; Gajira, detta Gacchan; il novello poliziotto Taro Soramame; il piccolo Pisuke Soramame, che preferirebbe qualche centimetro di altezza in più anziché l’autografo di King Gidora; Akane Kimidori, che fa la dura, e invece è molto simpatica. Li conoscete tutti, sono i protagonisti di un classico senza tempo dell’animazione giapponese, primo vero grande successo di Akira “Dragon Ball”?Toriyama!

In questa visual novel completamente inedita in Italia sono narrati per la prima volta alcuni curiosi e divertenti episodi accaduti nel Villaggio Pinguino alcuni anni dopo la fine della serie a fumetti…
In parte racconto, in parte manga, in parte libro illustrato… Tutto divertimento!


CONTINUA UNO DEI BOY’S LOVE PIU’ ATTESI E AMATI IN ITALIA, OGGI A SOLI 6,90 EURO!

L’EQUAZIONE DEL PROFESSORE 6 (di 10)

equazione del professore 6 kappa edizioni

L’Equazione del Professore © 1993 Kazuma Kodaka / Biblos

  • Kazuma Kodaka
  • Euro 6,90
  • ISBN 978-88-7471-240-3
  • 13×18, brossura
  • 192 pagine, b/n

Masayoshi e Masami Shibata sono due fratelli di madre norvegese e padre giapponese. Masayoshi pro­va una gelosia quasi morbosa per il fratello, da tempo fidanzato con Toru, almeno fino a quando non viene distratto dalle attenzioni di Atsushi, uno studente della scuola superiore dove insegna. Il legame tra i due, però, è tutt’altro che semplice da gestire, anche a causa di Koji, compagno di scuola di Atsushi e follemente innamorato di lui!

Spoiler alert! In questo volume Koji prenderà il coraggio a due mani per un passo a dir poco decisivo! E Masayoshi si trova davvero in una difficile situazione: per sbaglio ha accettato un appuntamento con… una donna!


NUOVA EDIZIONE!

TORNA L’INTROVABILE E PREMIATISSIMO CAPOLAVORO DI FREDERIK PEETERS

PILLOLE BLU

  • Frederik Peeters
  • Euro 15,00
  • ISBN 978-88-7471-267-0
  • 17×24, brossurato
  • 192 pagine, b/n

Il libro rivelazione di Frederik Peeters, grande talento del fumetto europeo, dopo aver raccolto riconoscimenti nei più importanti festival internazionali, ritorna in una nuova edizione. Un racconto autobiografico dalla sincerità disarmante. Aprendosi come un diario, Pillole blu ci racconta dell’incontro dell’autore con Cati, e di come la perda di vista per poi ritrovarla, qualche anno più tardi, madre di un bambino di tre anni da accudire, ex-moglie di un uomo da dimenticare, e sola con una malattia con cui convivere. Cati è sieropositiva. La sua relazione con Frederik è condizionata dal virus, e il contatto tra i loro corpi, l’incontro tra i sessi, il loro tentativo di proteggersi dalle ferite e dalla paura dan­no una nuova prospettiva all’amore. Mentre l’autore si chiede se è pietà ciò che prova o piuttosto un amore puro e inalterabile, Cati è preda di crisi depressive, del senso di colpa per aver contagiato il figlio, della paura di infettare il compagno, e vittima della compassione che la circonda. Eppure Pillole blu è un racconto fresco e positivo, che ci invita piuttosto a guardare il quotidiano della malattia sotto una prospettiva nuova.
Premio Romics Miglior Libro Europeo!

TITOLI GIA’ DISPONIBILI

I CAVALIERI DELLO ZODIACO: GIGANTOMACHIA – L’intera saga di “Gigantomachia” in due corposi volumi da leggere tutto d’un fiato nella riarsa estate italiana, ambientazione che le appartiene in toto. Buona lettura!

I Cavalieri dello Zodiaco: Gigantomachia – Storia di Mei

I Cavalieri dello Zodiaco: Gigantomachia - Storia di Mei

I Cavalieri dello zodiaco © 1986 Masami Kurumada / SHUEISHA Inc

  • Masami Kurumada
  • ISBN 978-88-7471-190-1

Masami Kurumada ci trascina in Sicilia per la più sanguinosa e inedita delle battaglie: i Cavalieri di Atena dovranno allearsi con Mei per opporsi ai Giganti Agrio, Toante, Pallade, Encelado, e sconfiggere Tifone, i cui poteri, grazie all’eruzione dell’Etna, appaiono a dir poco smisurati. I nostri eroi ci sono proprio tutti, Saiya, Shun, Hyoga, Atena… Ma farete la conoscenza anche di Yuri (officiante el Santuario, da dove viene rapita per attirare in trappola i Cavalieri) e di Mei (uno dei fratelli e compagno d’infanzia di Seiya). Doppio mini-poster in omaggio!


I Cavalieri dello Zodiaco: Gigantomachia – I Giganti di Tifone

I Cavalieri dello Zodiaco: Gigantomachia - I Giganti di Tifone

I Cavalieri dello zodiaco © 1986 Masami Kurumada / SHUEISHA Inc

  • Masami Kurumada
  • ISBN 978-88-7471-203-8

Dopo un lungo periodo di armonia, nuove guerre vengono a sconvolgere il mondo dei Cavalieri. I Giganti sono tornati in libertà con lo scopo di conquistare il mondo e distruggere il genere umano. I Silver Saints e i Bronze Saints raggiungono la Sicilia nel tentativo di salvare la dea Atena e sconfiggere i malvagi Giganti, calandosi nella fauci dell’Etna che sta però minacciando un’eruzione. Con questo secondo romanzo si conclude la saga de I Cavalieri dello Zodiaco in una lotta all’ultimo sangue dall’esito incerto. Doppio mini-poster in omaggio!


Guardie! Guardie!

Guardie! Guardie!

Guardie! Guardie! © 1989 Terry Pratchett

  • Terry Pratchett
  • ISBN 88-7471-098-4

Un mondo piatto e discoidale appoggiato sul dorso di otto elefanti, a loro volta in piedi sul guscio di un’enorme tartaruga, la vecchia A’Tuin, che solca spazio in direzione di non si sa cosa. E una sola domanda: «Ma di che sesso sarà, la tartaruga?» Questa è la celebre saga del MONDO DISCO, un concentrato di avventura e umorismo in compagnia della scalcinata Guardia Cittadina della fetida città di Ankh-Morpork, dove troviamo l’enorme Carota, il grasso sergente Colon, l’alcolista capitano Vimes e il repellente Nobby.

La versione a fumetti ufficiale del romanzo “A me le guardie!” di Terry Pratchett!


KAPPA EDIZIONI: IN TUTTE LE FUMETTERIE E LIBRERIE ITALIANE… E ORA ANCHE NELLE CARTOLIBRERIE!

Non avete una fumetteria nella vostra città?

La libreria più vicina è a molti chilometri dal vostro paese?

Niente paura!

Grazie alla capillare distribuzione di Messaggerie, da oggi potete ottenere le pubblicazioni Kappa Edizioni anche in moltissime cartolibrerie: segnalate al titolare del negozio titolo, autore, casa editrice e soprattutto il CODICE ISBN del libro che desiderate ottenere, e potrete riceverlo letteralmente sotto casa!

Fonte: Kappa Edizioni

Autore: Inuchan

Scritto da Inuchan il nelle categorie: Nanoda News