• 0 Commenti

Kan Tantei D&W: nuovo manga di Yasunori Mitsunaga

E’ con l’uscita del numero di gennaio di Monthly Yong King di Shonen Gahosha che apprendiamo del lancio del nuovo manga del mistero di Yasunori Mitsunaga, l’autrice del manga di Princess Resurrection (Kaibutsu Ojo).

Il titolo di questa nuova opera è Kan Tantei D&W e ha come potragonisti Juro e Hisato. Juro è un uomo sensibile all’odore del sange, mentre Hisato per svariate ragioni è un tipo solitario. La loro prima avventura sarà quella di risolvere e scovare il vero colpevole che si cela dietro la morte di un idol.

L’edizione italiana di Princess Resurrection è curata da Star Comics e ad oggi ha pubblicato 7 dei 16 volumi rilasciati in madre patria da Kodansha; mentre l’adattamento animato televisivo e i 3 OAV sono ancora inediti nel nostro paese.

Sempre su Young King di gennaio sarà lanciato il manga spinoff di Sun-Ken intitolato Yumin ni Go-han o Tabesasetai realizzato dall’artista coreano Boichi (Hotel, Rakia: Shin Morushiroku) e Kanojo to Boku to Kanojo no Aida, il manga di Tōta Kitakawa (Sweet Sketch Second).


Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.