• 2 Commenti

Kaito Kid: in arrivo quattro nuovi special animati

Il manga di Gosho AoyamaKaito Kid” sarà nuovamente adattato ad anime e sarà composto da quattro special anime. Questi special saranno trasmessi nella fascia oraria giapponese della serie televisiva animata di Detective Conan e andranno in onda durante il mese di agosto.

Trama:

Kaito Kuroba è un ragazzo liceale che si diletta nei giochi di prestigio. Grazie al maggiordomo del defunto padre, Toichi Kuroba, scopre che il padre era Kaito Kid, il ladro gentiluomo, e che Toichi Kuroba non è morto durante un gioco di prestigio, ma è stato assassinato. In seguito Kaito prende il posto del padre nel ruolo di Kaito kid nella speranza di attirare l’organizzazione che ha ucciso il padre. Durante i furti viene contrastato dall’ispettore Nakamori, padre di Aoko, compagna di classe di Kaito.

Non a caso, Aoyama ha anche creato il manga di Detective Conan, dove il personaggio di Kaito Kid appare come un rivale del piccolo detective.

Questi nuovi episodi saranno inizieranno la loro messa in onda dal 6 agosto con “Kaitō Kid no Isogashii Date” (Kaitō Kid’s Busy Date) e continueranno il 13 agosto con “Ōjo-sama wa Magic ga Osuki” (Her Highness Loves Magic) per poi concludersi con un episodio speciale di due parti intitolato “Conan-Kid no Ryōma O-Takara Kōbō-Sen” (Conan/Kid’s Battle for the Ryōma Treasure) e saranno trasmessi il 20 e il 27 agosto.

Ricordiamo che questi non sono i primi adattamenti animati di Kaito Kid, infatti il primo vero adattamento è stato trasmesso lo scorso aprile e narrava il primo capitolo del manga.

Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.