• 9 Commenti

Kaito Kid: l’anime ad aprile

Ebbe si avete letto bene, il grande Kaito Kid (Magic Kaito) di Detective Conan avrà una sua serie animata.

Nanoda no-image-available

Ebbe si avete letto bene, il grande Kaito Kid (Magic Kaito) di Detective Conan avrà una sua serie animata.

A partire dal 17 aprile in Giappone sul canale Animax sarà trasmesso l’anime di Kaito Kid, il ladro trasformista, conosciuto anche qui in Italia grazie al manga & anime di Detective Conan.
Attualmente la sua messa in onda è prevista per il giorno 17 aprile alle ore 8:30 circa e altre due volte il 18 e il 25 aprile.
Al momento l’unica cosa che si sà è che questo anime risulta come produzione del 2010 anche se al momento non ci sono informazioni relative allo staff, cast o runtime di questo anime.

Il manga di Kaito è stato serializzato nel 1987 da Gosho Aoyama (Detective Conan) su Shonen Sunday della Shogakukan e racconta di un giovane mago in erba chiamato Kaito Kuroba, che segue le orme del defunto padre, che vestiva i panni del leggendario ladro Kaito Kid. Aiutato dal maggiordomo del defunto padre inizia a impersonare il ruolo di Katio Kid nel tentativo di scoprire i colpevoli della morte del padre e questo lo porterà a scontrarsi più volte con l’ispettore Nakamori, padre di Aoko, compagna di classe del ragazzo.

Purtroppo la storia resta incompleta dato che il manga è tutt’ora in corso e l’ultimo volume pubblicato risale al 2007, hanno in cui è iniziata la sua pubblicazione italiana da parte di Star Comics con il titolo Kaito Kid. Tuttavia secondo alcune voci di corridoio pare che in Giappone sia prevista l’uscita del nuovo volume per la fine di questo mese.

See you next time ^^

Fonte: Anime Fun

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.